All-Star Friday All-Star Saturday All-Star Sunday
Rookie Challenge
Photo Gallery


Shooting Stars
Skills Challenge
Three Point Contest
Slam Dunk Contest
All-Star Game
East All-Star Photo
West All-Star Photo

East All-Star Photo Gallery


Il quintetto East (James, Howard, Rose, Amare, Wade) esordisce alla "James" ovvero lanciando il borotalco in cielo prima della palla a due!

Amare è il miglior lungo della formazione East con 29 punti e 6 rimbalzi.

Se Stoudemire è il miglior lungo allora il più deludente (di quelli in maglia blu) è Howard: appena 5 punti in 21 minuti.

Amare parla con Carmelo Anthony: forse lo cerca di convincere ad andare a New York?

Il trasferimento da Cleveland a Miami non è stato gradito da tutti, ma James continua ad essere ad uno dei più amati all'interno della NBA.

LBJ eguaglia Michael Jordan come unico giocatore NBA ad aver realizzato una tripla doppia al All Star Game: 29 punti, 12 rimbalzi, 10 assists!

Rimaniamo in tema Heat con Dwyane Wade. Flash, limitato dai dolori, chiude con 14 punti, 4 rimbalzi e 2 assists.

Il trio targato Miami si chiude con Bosh. CB4 è il miglior panchinaro per gli uomini in maglia blu grazie a 14 punti, 7/10 dal campo e 5 rimbalzi.

Il quartetto dei Celtics, a differenza dei tre Heat, è abbastanza deludente: ad eccezione di Allen (nella foto) gli altri (KG, Pierce, Rondo) sono quasi nulli.

Derrick Rose è il primo Bulls dai tempi di Jordan ad ottenere un posto nel quintetto East All-Star. D.Rose segna 11 punti conditi da 5 assists e 3 rimbalzi

Al Horford (#15) si sta confermando una costante al All-Star Game. Quella di Los Angeles è la seconda convocazione filata dopo l'esordio di Dallas 2010.